giovedì 16 novembre 2006

Complimenti Laura

In occasione della Mostra "Tracce d'Interni" faccio i miei complimenti a Laura Fiume che procedendo nel Suo cammino di Artista riesce sempre a darmi delle piacevoli sensazioni.

Non sono certamene un critico d'arte , ma quando ho ricevuto l'invito alla Mostra ho trovato il dipinto non soltanto bello, ma molto vicino allo stato d'animo con cui l'osservavo e ho sentito il bisogno di scrivere queste due righe.

Devo ringraziare Laura Fiume e Paolo Ruocco che mi hanno dato la possiblità di conoscere l'Arte con l'A maiuscola: gestendo per anni il sito di Salvatore Fiume e di Laura sono stato in qualche modo iniziato all'arte.

A Canzo si respira veramente l'Arte!
In bocca al lupo Laura, per sempre nuovi successi.

Mostra "Tracce d'Interni"
23 novembre 2006 - 15 gennaio 2007
presso
ARTESANTERASMO
via Cusani, 8
20121 Milano

Nessun commento: