lunedì 23 febbraio 2009

Uomo semplice





Mia mamma mi disse quando ero piccolo
Vieni. siediti vicino a me, mio unico figlio
E ascolta attentamente ciò che ti dico.
E se farai ciò che ti dirò
Ti aiuterà in certi giorni di sole.
Prenditi il tuo tempo... Non vivere troppo di fretta,
I problemi arriveranno e poi se ne andranno.
Vai, trova una donna e troverai l'amore,
E non dimenticare foglio,
Lassù c'è qualcuno che ti guarda.

E sii un tipo di uomo semplice.
Sii qualcosa che tu ami e capisci.
Sii un tipo di uomo semplice.
Non potresti farlo per me figlio,
Se puoi?

Dimentica la brama di oro dell'uomo ricco
Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua anima,
E puoi farcela se ci provi.
Tutto ciò che desidero per te figlio mio,
E' di essere soddisfatto.

Ragazzo, non preoccuparti... troverai te stesso.
Segui il tuo cuore e nient'altro.
E puoi farcela se ci provi.
Tutto ciò che desidero per te figlio mio,
E' di essere soddisfatto.


LYNARD SKYNARD - Simple Man

Nessun commento: